SWM Superdual T

La Superdual T, come la sua gemella Superdual X, fa parte delle protagoniste del segmento Adventure ed è tra le moto on-off più leggere del mercato. Con ruote da 19″-17″, è l’arma vincente per chi ha come meta strade ricche di curve. Superdual T adotta freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore. Può essere scelta sia a piena potenza (40kW = 54CV), che depotenziata (26kW = 35CV) per i possessori di patente A2. Disponibile anche in allestimento GT Pack, viene proposta in Grigio Opaco e Nero Opaco.

da 7390 €

40kW EURO 4

Robusto monocilindrico DOHC raffreddato a liquido e omologato Euro 4, è un motore molto generoso e ricco di coppia che unisce tecnologia moderna al gusto di guida unico dei grossi monocilindrici.

169 kg

Il peso contenuto in soli 169 kg a secco permette una perfetta manovrabilità del mezzo in ogni situazione, su strada così come in off-road, anche in configurazione GT Pack e a pieno carico.

110/80 – 19″; 140/80 – 17″

La grande polivalenza di utilizzo, unita alle agili misure degli pneumatici, perfette per affrontare strade ricche di curve ed avventurarsi in off-road in totale libertà, la rendono la compagna di viaggio ideale.

ABS DISINSERIBILE

L’ABS escludibile alla ruota posteriore permette di affrontare anche i percorsi off-road più insidiosi.

GT PACK

Superdual, oltre al completissimo allestimento standard, è proposta anche in versione GT Pack, composta dalla coppia di valigie laterali in alluminio da 33 litri e relativi telaietti.

ALLESTIMENTO DI SERIE

Parabrezza, paramani, predisposizione per presa 12V, faretti di profondità a LED, barre paramotore, cavalletto centrale e laterale, precarico manuale del monoammortizzatore, portapacchi.

Scheda tecnica