RR MOTARD 2T 50 TRACK

Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design.

I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman).

Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote.

LE NOVITÀ RR 50 MOTARD

La RR50 Motard esprime tutta la sua racing attitude su strada, dove ogni curva diventa pura adrenalina. Accessoriata con i leggerissimi cerchi neri da 17”, in lega o a raggi a seconda della versione, vanta il look da vera motard per la giungla urbana.

Versioni:
RR Enduro Racing Colore Nero / Bianco

MOTORE

– Nuovo cambio con nuove forchette forgiate: innesti più precisi per una guida ancora più reattiva e appagante.
– Nuovo sistema di recupero vapori benzina in conformità con normativa Euro 5.
– Nuova scatola filtro. Parte integrante dell’estetica del veicolo, è sviluppata per migliorare il contenimento del rumore in conformità con le normative vigenti. Ancora più pratica: adotta un sistema di sgancio rapido del filtro per facilitare la manutenzione come le moto racing.

CICLISTICA

– Nuovo telaio con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida.
– Nuovo design: puro stile racing che si ispira alle RR 2T/4T più grandi. Tutto è nuovo: design del serbatoio, sovrastrutture plastiche (mascherina, convogliatori e fianchetti) e sella.
– Telaietto posteriore in polimero tecnico che integra alla perfezione i vari componenti elettrici, la scatola filtro e i braccetti in acciaio.
– Un design organico e moderno da adulti.
– Forcellone più lungo per una maggiore stabilità di guida e una migliore trazione.
– Ammortizzatori rivisti nelle corse per le versioni enduro e nel tamponamento per quellemotard: migliorano rispettivamente la capacità di affrontare percorsi off-road più impegnativi e di assorbire le asperità urbane.
– Nuovo scarico: compatto, racing, degno di una vera moto.
– Nuovo sistema mono serratura. Una sola chiave per bloccasterzo/avviamento, serbatoio e sella. Tanta praticità e sicurezza.
– Nuovo fanalino posteriore a LED: migliora la sicurezza nell’identificazione del veicolo.
– Freni: anteriore a disco Ø 260 mm, posteriore Ø 220 mm.
– Nuovo serbatoio da 6,5L.
– Nuove pedane poggiapiedi microfuse per un controllo di guida senza precedenti.
– Decalco grafiche di grande personalità: uno stile unico per non passare inosservato.

DIFFERENZE RISPETTO ALLE RISPETTIVE VERSIONI STANDARD

– Forcella a steli rovesciati ø 41 mm.
– Manubrio conificato ø 28,5 mm senza traversino.
– Silenziatore in alluminio anodizzato rosso.
– Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri.
– Colorazione Track dedicata.
– Pinza freno anteriore doppio pistoncino.
– Leva cambio e pedale freno neri.
– Telaio rosso.