Zontes 125 GK

Tipo: Monocilindrico raffreddato a liquido, DOHC 4
Cilindrata: 124,7 CC
Alesaggio x Corsa: 52 x 58,7
Rapporto di compressione: 12,5:1
Potenza massima: 11 kW@9000 rpm
Alimentazione: Iniezione elettronica
Lunghezza massima: 1.975 mm
Altezza massima: 1.125 mm
Larghezza massima: 870 mm
Altezza da terra: 195 mm
Freno anteriore: A disco con ABS
Freno posteriore: A disco con ABS
Sospensione anteriore: A steli rovesciati
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore
Copertura anteriore: 110/70-17
Copertura posteriore: 130/70-17
Consumi l/100km*: 2,00l/100km
Emissioni CO2 [g/km]*: 46 g/km

CERCHIO A RAGGI TUBELESS
Grazie all’alta tecnologia impiegata, i cerchi a raggi Zontes sono leggeri ma resistenti agli urti.

CILINDRO IN ALLUMINIO
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

SERBATOIO DA 17L CON RIVESTIMENTO ZINCATO

ABS A DOPPIO CANALE
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

DISCO FRENO DI GRANDE DIAMETRO CON PROTEZIONE DISCO DI SERIE

FARI AL LED
Sorgente luminosa al LED di tipo automotive dal colore naturale.

FUNZIONI ELETTRONICHE
I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.

DISPLAY CON MONITOR LCD A CRISTALLI LIQUIDI

SISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5
Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.

BATTERIA AL GEL DA 10AH
Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

PARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO

MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE
Il monoammortizzatore posteriore adotta la tecnologia dell’air-bag integrato riempito con azoto ad alta pressione per ridurre la temperatura dell’olio idraulico. Con un design orientato al comfort, il precarico della molla è ridotto e la corsa aumentata, così da evitare affaticamento durante i lunghi viaggi.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.

PARAMANI IN LEGA DI ALLUMINIO

RADIATORE DI GRANDI DIMENSIONI
Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.

TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.

MOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA CON ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5:1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8kW a 13Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono stati appositamente studiati per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.