
RIDE THE STREET
Naked piccola e grintosa, ideale per neopatentati A2, con sotto un motore che spinge forte e una ottima guidabilità in città. Bella da vedere, divertente da guidare, abbordabile nel prezzo e superaccessoriata nelle dotazioni tecnologiche.
Tipo | Monocilindrico raffreddato a liquido, DOHC 4 valvole |
Cilindrata | 311,7 cc. |
Alesaggio x Corsa | 80 x 62 |
Rapporto di compressione | 12,5:1 |
Potenza massima | 26 kw @ 9500 rpm |
Coppia massima | 30 nm @ 7500 rpm |
Alimentazione | Iniezione elettronica (Delphi) |
Velocità massima | 150 km/h |
Consumo | l/100 km 3,6l/100km |
Frizione | Dischi multipli in bagno d’olio |
Cambio | 6 marce |
Trasmissione finale | A catena |
Telaio | Alluminio |
Lunghezza massima | 2051 mm |
Altezza massima | 1116 mm |
Larghezza massima | 765 mm |
Interasse | 1390 mm |
Altezza da terra | 165 mm |
Altezza sella | 807 mm |
Forcellone posteriore | Alluminio |
Freno anteriore | A disco con ABS |
Freno posteriore | A disco con ABS |
Sospensione anteriore | A steli rovesciati |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore |
Copertura anteriore | 110/70 R17 |
Copertura posteriore | 160/60 R17 |
Capacità serbatoio | 15 l |
Peso (in ordine di marcia) | 145 kg (159 kg) |
Omologazione | Euro 4 |
Emissioni | Co2 [g/km] 84 |
4190 €
Keyless control system
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.
Funzioni elettroniche
Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.
Power mode
È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.
Porta USB
Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.
Cilindro in alluminio
Cilindro in alluminio pressofuso con condotti liquido di raffreddamento maggiorati al fine di migliorare lo scambio termico aumentando le prestazioni e l’affidabilità del motore.
Fari a LED
Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LED
ABS BOSCH
L’ABS BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.
Forcellone in alluminio
Batteria al litio
Le moto ZONTES dispongono di batterie al litio ad alte prestazioni.
Quando la tensione scende sotto la soglia di sicurezza, il sistema attiva la modalità di risparmio energetico assicurando che rimanga ancora l’energia necessaria alla messa in moto. La spia luminosa informa sullo stato di carica della batteria. Spia accesa: il livello di carica è adeguato. Spia intermittente lenta: livello di carica basso, sono necessari 30 minuti con la moto accesa per ricaricarla. Spia intermittente veloce: batteria scarica, è necessaria una ricarica manuale.
Cerchi in lega di alluminio
I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.
Ampia sella
Grazie alla particolare tecnologia applicata alla produzione della schiuma interna, l’ampia sella risulta particolarmente confortevole e modellata al fine di essere pienamente integrata nel design degli elementi circostanti.
Monoammortizzatore
L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.
Pneumatici
Anteriore: 110/70R17, posteriore: 160/60R17
Dal look particolarmente accattivante, garantiscono il massimo grip in tutte le condizioni di utilizzo.
Motore ad alto rapporto di compressione
Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.