Zontes 310R Naked

RIDE THE STREET

Naked piccola e grintosa, ideale per neopatentati A2, con sotto un motore che spinge forte e una ottima guidabilità in città. Bella da vedere, divertente da guidare, abbordabile nel prezzo e superaccessoriata nelle dotazioni tecnologiche.
Tipo Monocilindrico raffreddato a liquido, DOHC 4 valvole
Cilindrata 311,7 cc.
Alesaggio x Corsa 80 x 62
Rapporto di compressione 12,5:1
Potenza massima 26 kw @ 9500 rpm
Coppia massima 30 nm @ 7500 rpm
Alimentazione Iniezione elettronica (Delphi)
Velocità massima 150 km/h
Consumo l/100 km 3,6l/100km
Frizione Dischi multipli in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Trasmissione finale A catena
Telaio Alluminio
Lunghezza massima 2051 mm
Altezza massima 1116 mm
Larghezza massima 765 mm
Interasse 1390 mm
Altezza da terra 165 mm
Altezza sella 807 mm
Forcellone posteriore Alluminio
Freno anteriore A disco con ABS
Freno posteriore A disco con ABS
Sospensione anteriore A steli rovesciati
Sospensione posteriore Monoammortizzatore
Copertura anteriore 110/70 R17
Copertura posteriore 160/60 R17
Capacità serbatoio 15 l
Peso (in ordine di marcia) 145 kg (159 kg)
Omologazione Euro 4
Emissioni Co2 [g/km] 84

Keyless control system
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.

Funzioni elettroniche
Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.

Power mode
È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.

Porta USB
Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.

Cilindro in alluminio
Cilindro in alluminio pressofuso con condotti liquido di raffreddamento maggiorati al fine di migliorare lo scambio termico aumentando le prestazioni e l’affidabilità del motore.

Fari a LED
Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LED

ABS BOSCH
L’ABS BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.

Forcellone in alluminio

Batteria al litio
Le moto ZONTES dispongono di batterie al litio ad alte prestazioni.
Quando la tensione scende sotto la soglia di sicurezza, il sistema attiva la modalità di risparmio energetico assicurando che rimanga ancora l’energia necessaria alla messa in moto. La spia luminosa informa sullo stato di carica della batteria. Spia accesa: il livello di carica è adeguato. Spia intermittente lenta: livello di carica basso, sono necessari 30 minuti con la moto accesa per ricaricarla. Spia intermittente veloce: batteria scarica, è necessaria una ricarica manuale.

Cerchi in lega di alluminio
I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.

Ampia sella
Grazie alla particolare tecnologia applicata alla produzione della schiuma interna, l’ampia sella risulta particolarmente confortevole e modellata al fine di essere pienamente integrata nel design degli elementi circostanti.

Monoammortizzatore
L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.

Pneumatici
Anteriore: 110/70R17, posteriore: 160/60R17
Dal look particolarmente accattivante, garantiscono il massimo grip in tutte le condizioni di utilizzo.

Motore ad alto rapporto di compressione
Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.