ZONTES 350 T2

Tipo Monocilindrico raffredato a liquido, DOCH 4
Cilindrata 348 CC
Alesaggio x Corsa 84,5 x 62
Rapporto di compressione 12,3:1
Potenza massima 29 kW @9500 rpm
Alimentazione Iniezione elettronica
Lunghezza massima .135 mm
Altezza massima 1.420 mm
Larghezza massima 850 mm
Altezza da terra 173 mm
Freno anteriore A disco con ABS
Freno posteriore A disco con ABS
Sospensione anteriore A steli rovesciati
Sospensione posteriore Monoammortizzatore
Copertura anteriore 110/80R19
Copertura posteriore 160/60ZR17
Consumi l/100km*3,7l/100km
Emissioni CO2 [g/km]* 85 g/km

MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
Il nuovo motore ZT350 ha maggiore capacità, potenza e coppia, pur mantenendo le basse emissioni della versione 310cc, anche grazie al rapporto di compressione elevato che riesce a fornire prestazioni elevate mantenendo bassi i consumi.

SISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5
Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.

SCHERMO TFT A COLORI
Lo schermo HD HB TFT a colori con quattro interfacce personalizzabili permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza.

CERCHIO A RAGGI TUBELESS
Cerchi a raggi dal peso complessivo ridotto con anteriore da 19”.

FUNZIONI ELETTRONICHE
I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.

BOSCH EFI SYSTEM
Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.

GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA
Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.

BATTERIA AL GEL DA 10AH
Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO

CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT
Eco, a basso consumo di carbutante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.

FARI A LED

ABS A DOPPIO CANALE
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

STAFFA PARAFANGO POSTERIORE
La nuova staffa del parafango posteriore in lega di alluminio è stata aggiunta per bloccare efficacemente acqua e fango sollevati dalla ruota posteriore, rendendo più piacevole la guida sotto la pioggia.

PARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO

PARAMANI RIDISEGNATI
Il nuovo paramani copre un’area più ampia. Combinato con la nuova staffa forgiata in lega di alluminio, fornisce una migliore protezione.

PARABREZZA ELETTRICO ALLARGATO E RIALZATO
Il parabrezza elettrico allargato e rialzato, dalla linea aerodinamica, protegge efficacemente dal vento, deviandolo sopra la testa.

PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI
Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.

TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.

AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON NUOVA MESSA A PUNTO
L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.

PINZA RADIALE E PIASTRIA DISCO FRENO PIU’ GRANDI
Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE
Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA
Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.

FILTRO DELL’ARIA DAL NUOVO DESIGN

Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.