Decespugliatore HONDA UMK 450 UE

Il decespugliatore UMK 450 UE è una delle incredibili novità 2020 di Honda. Questo prodotto è dotato di doppio braccio a manubrio in grado di rendere le lunghe sessioni di lavoro confortevoli e prive di sforzi. L’elevata potenza e coppia data dal motore GX 50 da 50 cc permettono a questa macchina di svolgere i lavori più gravosi ed intensivi nel settore. Inoltre, grazie alla tecnologia a 4T, permette di ridurre notevolmente i consumi risparmiando su manutenzione e garantendo sempre il massimo della coppia.

Il motore a 4T GX 50 da 50 cc di Honda è dotato di tutte le caratteristiche per essere uno dei migliori motori sul mercato della sua fascia:

  • Estremamente facile da avviare e senza sforzi grazie al decompressore meccanico
  • Ridotto consumo di carburante
  • Basse emissioni acustiche
  • Prestazioni nettamente superiori rispetto ai motori a 2T della concorrenza
  • Le sue emissioni sono talmente basse da riuscire a superare addirittura le più severe normative a livello mondiale in materia, come per esempio: “EPA Phase III”, “CARB Tier III” e la “EU Stage V”
  • Elevata protezione e facile manutenzione del filtro dell’aria
  • Migliore stabilità e basse vibrazioni

 

Decespugliatore HONDA UMK 450 LE

Decespugliatore honda – umk 50 le et –

Decespugliatore HONDA UMK 450 LE ET, modello professionale con cilindrata da 50 cc..

L’impugnatura è quella tradizionale, a forma “D”.

Molto potente e prestante grazie al motore HONDA OHC a 4 tempi, super-collaudato.

Motosega EFCO serie H MTH 4000

Caratterizzata da un design innovativo, prestazioni al massimo ed affidabilità dei componenti, la motosega serie H MTH 4000 è la tua scelta ideale per un perfetto equilibrio tra performance e costo.

• La piccola di casa Efco pratica e maneggevole

• Pompa olio in alluminio registrabile: così riduci i consumi

• Lavori agilmente senza fatica grazie al sistema antivibrante

• Grazie alla leva multifunzione hai tutto sotto controllo

Motosega EFCO a scoppio da potatura MTT 2500

La motosega a scoppio da potatura MTT 2500 è quello che cerchi per la manutenzione di piante, ulivi e alberi da frutto. Questa motosega è, infatti, la sintesi ottimale di leggerezza, bilanciamento, potenza e velocità di taglio grazie a un motore professionale con semicarter in lega leggera, cilindro nichelato, pistone a 2 segmenti, albero motore forgiato in 2 parti.

• Potente, leggera e maneggevole

• Precisa e veloce nel taglio: per potature professionali

• Ergonomica e bilanciata: lavorare è piacevole

• Di design, con una linea firmata Giugiaro

 

Motosega EFCO a scoppio da potatura MTT 3600

MTT 3600 è la motosega a scoppio da potatura per i professionisti che vogliono potare, sramare o abbattere alberi di piccolo-medio fusto, lavorando da terra o, con la motosega assicurata all’imbracatura, in arrampicata. Avvii il motore rapidamente e in modo sicuro, senza contraccolpi, con il sistema EasyOn. Tagli in modo veloce e netto, senza danneggiare le piante

• Macchina perfetta anche per potature in tree climbing

• Rapporto peso/potenza ottimale

• Motore ecologico e catena ad alta velocità

• Design made in Italy esclusivo di Giugiaro

 

Motosega EFCO MT 4110

La motosega a scoppio piccola MT 4110 è l’aiutante ideale per potare le piante del tuo giardino e per tagliare la legna da caminetto. È facile e pratica da usare già dall’avviamento: con il sistema EasyOn, infatti, la metti in moto con pochi strappi e senza contraccolpi. La pompa dell’olio è automatica e regolabile, così barra e catena lavorano al meglio.

Leggera, compatta, potente

• Costante nel livello delle prestazioni

• Ergonomica a iniziare dall’impugnatura

• Confortevole nell’uso, con poche vibrazioni

Motosega Stihl MSA 220 C-B

La più potente motosega a batteria di STIHL. Veloce accelerazione attraverso l’alta qualità del motore EC, utilizzabile in caso di pioggia e umidità. Resistente, affidabile e durevole, non necessita di utensili per la tensione della catena. Aumento del 20% della prestazione di taglio in confronto al modello precedente MSA 200 C. Più del 30 %di tagli in più per batteria carica in confronto a catene con i denti a semi-scalpello. Massima prestazione durante l’abbattimento di alberi di taglia piccola

Motosega Stihl MS 151 TC-E

La più leggera motosega per la cura degli alberi di STIHL. Ideale per la cura degli alberi e la rimozione di rami morti, la potatura delle chiome e la rimozione di rami da ceppi e fusti. La pompa del carburante manuale e STIHL ErgoStart garantiscono avviamenti facili. Dotata di serie di catena Picco Micro 3 da 1/4″ per tagli precisi. Nuovo motore 2-Mix per prestazioni di taglio superiori.

 

Potatore telescopico Stihl HT 103

Leggero sramatore con asta telescopica

Potatore professionale per la frutticoltura e la cura degli alberi. Ingranaggi leggeri e compatti con dado antiperdita sul coperchio del rocchetto, prestazioni di taglio ottimizzate grazie alla catena 1/4″ PM3, motore 4-MIX® con sistema di avviamento facilitato. Elevata ergonomia e resistenza della guida grazie all’asta telescopica quadrata dal peso ridotto, lunghezza totale 270 – 390 cm.

Tosasiepi Sthil HSE 52

Ideale per rifinire e per tagliare rami sottili. Protezione taglio integrata, piccola protezione mano, freno meccanico dei coltelli, coltelli affilati su un solo lato, fermacavo bloccabile.

Motosega Sthil MSE 170

Elettrosega leggera e comoda per tagliare legna da ardere. Ottima ergonomia per un lavoro poco faticoso, freno catena QuickStop Super, impugnatura morbida per una buona presa e per un lavoro confortevole, tappo serbatoio olio catena senza uso di utensile per un rifornimento del lubrificante facile e sicuro, protezione contro il sovraccarico.

HONDA HRN536 CVY

Il nuovo rasaerba HRN 536 VY è il nuovo modello Honda che  va a sostituire la gamma HRG 536.

Quest’ultimo presenta sistema roto stop, ovvero al rilascio della leva il motore rimane comunque acceso ma si fermano solo le lame.

Monta il motore GCV170x rispettoso delle utime normative anti- inquinamento.

E’ dotato di sistema Versatool, sistema brevettato da Honda che permette di fare taglio con raccolta o mulching grazie alla  doppia lama, superiore ed inferiore.

Una novità introdotta è quella del sistema di regolazione di taglio che è centralizzato sulle due ruote davanti e sulle due ruote posteriori, quindi andando a regolare la singola leva presente su ogni asse si andranno a regolare entrambe le ruote anteriori o entrambe le ruote posteriori; il sistema di regolazione inoltre è stato ricavato su una protezione di resina termoplastica ad alta resistenza sulla parte anteriore e la stessa cosa è presente sull’assale posteriore, anteriormente però funge anche da una sorta di para urti ed è esente da ruggine e ossidazioni. Il design del cerchione e del battistrada sono stati cambiati dal vecchio modello HRG 536 per aumentare le prestazioni su terreni scivolosi.

La trazione  presenta una configuarazione di tipo B quindi con innesto e regolazione a tiro di cinghia. Il sistema di frizione consente al cliente quando tira indietro la macchina di avere le ruote libere senza alcun tipo di resistenza, quindi la macchina rimane più leggera da tirare indietro.

 

 

 

 

HONDA HRN536 CVKE

Il nuovo rasaerba HRN 536 VK è il nuovo modello Honda che  va a sostituire la gamma HRG 536.

A differenza del modello omologo HRN 536 VY, quest’ultimo ha un sistema a freno volano, al posto di roto-stop, ovvero al rilascio della leva il motore si spegne.

 

Presenta motore GCV170x rispettoso delle utime normative anti- inquinamento.

E’ dotato di sistema versamow, sistema brevettato da Honda che permette di fare taglio con raccolta o mulchinggrazie alla doppia lama inferiore e superiore.

Una novità introdotta è quella del sistema di regolazione di taglio che è centralizzato sulle due ruote davanti e sulle due ruote posteriori, quindi andando a regolare la singola leva presente su ogni asse si andranno a regolare entrambe le ruote anteriori o entrambe le ruote posteriori; il sistema di regolazione inoltre è stato ricavato su una protezione di resina termoplastica ad alta resistenza sulla parte anteriore e la stessa cosa è presente sull’assale posteriore, anteriormente però funge anche da una sorta di para urti ed è esente da ruggine e ossidazioni. Il design del cerchione e del battistrada sono stati cambiati dal vecchio modello HRG 536 per aumentare le prestazioni su terreni scivolosi.

La trazione  presenta una configuarazione di tipo B quindi con innesto e regolazione a tiro di cinghia. Il sistema di frizione consente al cliente quando tira indietro la macchina di avere le ruote libere senza alcun tipo di resistenza, quindi la macchina rimane più leggera nel fare retromarcia.

Decespugliatore Stihl FSA 130 R

Decespugliatore a batteria potente e leggero per falciare superfici con erba tenace. Diametro di taglio 260 mm con testina falciante, tre livelli di potenza, impugnatura circolare. Attacco a cintura per il trasporto dell’attrezzo con batteria AR a zaino o sistema di trasporto AP. Peso 4,2 kg

Sramatore Stihl HTA 66

Potatore a batteria che unisce leggerezza, silenziosità e potenza per la manutenzione di terreni, giardini e alberi da frutto. Con catena ¼”- PM3, testa di azionamento leggera con gancio per rami e asta rigida. Lunghezza totale 240 cm. Peso 3,3 Kg